Anziano scomparso, ritrovato anche il marsupio | Proseguono le ricerche - Tuttoggi

Anziano scomparso, ritrovato anche il marsupio | Proseguono le ricerche

Redazione

Anziano scomparso, ritrovato anche il marsupio | Proseguono le ricerche

Dopo l'auto, i vigili del fuoco hanno ritrovato a Ficulle anche i documenti di Emanuele Cecconi, scomparso da Olmo il 1 marzo
Ven, 08/03/2019 - 15:14

Condividi su:


Anziano scomparso, ritrovato anche il marsupio | Proseguono le ricerche

Vigili del fuoco di Terni, forze dell’ordine e volontari della Protezione civile che da giorni sono sulle tracce di Emanuele Cecconi, l’81 residente a Olmo che ha fatto perdere le proprie tracce la mattina di venerdì 1 marzo, hanno raccolto altre prove del passaggio del pensionato nella zona di Cipolla di Ficulle, nel Ternano, dove da due giorni si stanno concentrando le ricerche.

Nei pressi della Panda grigia con cui l’anziano si è allontanato, rinvenuta appunto dai carabinieri in una zona periferica della frazione di Ficulle, sono stati rinvenuti alcuni oggetti che i familiari hanno riconosciuto come appartenenti ad Emanuele Cecconi. A terra è stato infatti ritrovato il marsupio nero del pensionato, con dentro i suoi documenti ed alcune banconote.

Un ritrovamento che ha messo in ulteriore allarme i familiari di Emanuele Cecconi, che da venerdì stanno cercando di aiutare le ricerche, con la diffusione di volantini con la foto del pensionato, appelli sui social ed anche nella trasmissione tv “Chi l’ha visto?”.

L’ultima persona ad aver visto Emanuele Cecconi lo ha incontrato nel distributore di Strozzacapponi dove il pensionato ha fatto rifornimento. Ed a cui ha detto di tornare a casa, salvo poi allontanarsi in direzione opposta.

Un fatto, questo, che soprattutto dopo il ritrovamento dell’auto a Ficulle confermerebbe la volontà dell’anziano di allontanarsi dalla propria abitazione di Olmo e che porta anche ad ipotesi inquietanti.

Le ricerche proseguono serrate nella zona di Ficulle. Emanuele Cecconi, quando si è allontanato, indossava un giaccone nero, un maglione rosso a collo alto, jeans neri e scarpe sportive.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!