Anziano scomparso da casa, anche un elicottero per cercare Emanuele Cecconi - Tuttoggi.info

Anziano scomparso da casa, anche un elicottero per cercare Emanuele Cecconi

Redazione

Anziano scomparso da casa, anche un elicottero per cercare Emanuele Cecconi

Emanuele Cecconi è scomparso venerdì da Olmo con la sua Panda, l'ultima volta avvistato a Strozzacapponi. Ecco come era vestito | Aggiornamenti
Lun, 04/03/2019 - 15:25

Condividi su:


Da venerdì 1 marzo non si hanno più notizie di Emanuele Cecconi, 81 anni, scomparso da Olmo con la sua Panda grigia. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il 112.

Secondo quanto si apprende, l’anziano, al momento della scomparsa, indossava un giaccone nero, un maglione rosso a collo alto, jeans neri e scarpe sportive. Era a bordo di una Panda colore grigio chiaro targata DT531YW. Cecconi è stato avvistato l’ultima volta nella zona di Strozzacapponi, in particolare al locale distributore di benzina Aquila.

Il Comune di Perugia fa sapere che per le ricerche sul territorio questa mattina si è riunito un tavolo tecnico in Prefettura e sarà aperto anche un centro di coordinamento locale gestito dai Vigili del Fuoco, con la collaborazione delle forze dell’ordine e della protezione civile.

Nella giornata odierna le ricerche di Emanuele Cecconi si sono avvalse anche dell’ausilio di un elicottero. Le ricerche sono state effettuate ovviamente anche da terra, con una squadra dei vigili del fuoco di Perugia insieme al personale Tas (topografia applicata al soccorso), con base a Strozzacapponi. L’elicottero Vvf, dopo aver fatto alcuni giri ricognitivi a spirale intorno a Solomeo senza successo, è rientrato ad Arezzo. Nessuna traccia finora nemmeno dell’auto con cui si è allontanato l’uomo.

(aggiornato alle ore 17.20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!