Anziano scompare, ricerche in corso anche in un torrente - Tuttoggi.info

Anziano scompare, ricerche in corso anche in un torrente

Redazione

Anziano scompare, ricerche in corso anche in un torrente

Si cerca Gino Brizi, scomparso da San Mariano di Corciano martedì con la sua auto | Ricerche in corso tra Solomeo e Castel del Piano
Mer, 29/05/2019 - 12:04

Condividi su:


Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Gino Brizi, scomparso martedì mattina da San Mariano di Corciano.

L’anziano ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato da casa con la sua auto e insieme ai suoi due cani.

Scomparso a San Mariano di Corciano Gino Brizi con una panda rossa targata DN452VY a bordo aveva uno shih tzu e un bassethound……se avete notizie chiamare 3498613590……CONDIVIDETE PER FAVORE

Questo l’appello lanciato dai suoi familiari su Facebook.

I vigili del fuoco sono in azione da ieri ssra per le ricerche concentrate tra Castel del Piano e Solomeo, anche nel torrente Caina. Si teme che l’uomo possa essere finito con l’auto nel corso d’acqua, ma è solo una ipotesi che si vuole al più presto escludere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!