Anziano scompare ad Assisi: le forze dell'ordine lo cercano fino a notte fonda. Ritrovato a Foligno - AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Anziano scompare ad Assisi: le forze dell'ordine lo cercano fino a notte fonda. Ritrovato a Foligno – AGGIORNAMENTO

Redazione

Anziano scompare ad Assisi: le forze dell'ordine lo cercano fino a notte fonda. Ritrovato a Foligno – AGGIORNAMENTO

Mer, 02/01/2013 - 11:40

Condividi su:


Alessia Chiriatti

Aggiornamento 3 gennaio ore 13.06 – Lieto fine per la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la cittadina di Assisi: l'anziano signore scomparso nella mattinata del primo gennaio dalla piazza del Comune della città di Francesco è stato ritrovato a Foligno, in tarda serata. Le sue condizioni di salute sembrano buone, ma l'uomo appare ancora in stato confusionale. Dopo le prime cure ha poi potuto riabbracciare i suoi cari.


Ore 11.40 – E' scomparso ieri mattina, intorno alle 12.30, un signore anziano di 80 anni di Assisi, P. F. le iniziali del suo nome: l'ultima volta sarebbe stato visto nella piazza del Comune, al centro della cittadina di Francesco. A dare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo che non l'hanno visto fare rientro in casa per l'ora di pranzo. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine: sono impegnati i carabinieri, due pattuglie della polizia, volontari della protezione civile del comune di Assisi e i vigili del fuoco. Le ricerche si sono protratte fino a tarda serata, momento in cui non si è esclusa la possibilità di fare ricorso lle unità cinofile. I familiari dell'uomo restano preoccupati e in attesa, collaborando con chi sta cercando il loro congiunto. Si cerca su tutto il territorio del comune di Assisi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!