Anziano raggirato ad Assisi | La 30enne è una ladra - Tuttoggi.info

Anziano raggirato ad Assisi | La 30enne è una ladra

Redazione

Anziano raggirato ad Assisi | La 30enne è una ladra

La giovane irretiva uomini in cerca di compagnia per rubargli gioielli e monili
Gio, 19/11/2015 - 15:42

Condividi su:


Non poteva più tornare ad Assisi, dopo essere stata accusata di avere raggirato in passato anziani in cerca di compagnia riuscendo a sfilare loro monili d’oro. Una vecchia conoscenza, una romena di 30 anni, che a suo tempo era stata denunciata dalla polizia locale, e che oggi ritorna sulle pagine della cronaca dopo essere stata sorpresa in auto con un settantatreenne. La donna è stata dunque denunciata.
La macchina è stata notata dagli agenti del commissariato tra le vie isolate della zona industriale di Santa Maria degli Angeli e controllata. L’uomo ha riferito agli agenti di essere stato avvicinato dalla straniera poco prima in un bar della zona, facendogli capire di essere disponibile ad avere con lui dei rapporti sessuali. In auto si era però insospettito – riferisce la polizia – quando la giovane gli ha accarezzato il collo come per verificare se indossasse catenine o altri monili. Cosa che – è emerso dalle indagini – aveva già più volte fatto in passato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!