Anziano morto dopo lo scippo, scarcerato l'unico indagato - Tuttoggi.info

Anziano morto dopo lo scippo, scarcerato l’unico indagato

Redazione

Anziano morto dopo lo scippo, scarcerato l’unico indagato

Fermo convalidato dal Gip, ma i gravi indizi di colpevolezza mancano
Gio, 08/10/2015 - 20:39

Condividi su:


E’ fuori dal carcere Nabil Malou il 37enne indagato per l’omicidio preterintenzionale di Loredano Maranini il 72enne morto in seguito allo scippo avvenuto nella giornata di domenica in via dei Filosofi a Perugia. Il Gip Lidia Brutti ha convalidato il fermo come richiesto dal pm Valentina Manuali ma ha stabilito che il sospettato venisse rimesso in libertà per la mancanza di gravi indizi nei suoi confronti. La notizia è arrivata a diverse ore dall’udienza di convalida del fermo che si è tenuta questa mattina nel carcere di Capanne a Perugia.

Nabil Malou rimane al momento l’unico iscritto al registro degli indagati per la morte di Maranini e in quanto già gravato da provvedimenti restrittivi per precedenti reati sarà comunque costretto all’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!