Anziana perde l'orientamento in centro: interviene la polizia

Anziana perde l’orientamento in centro: interviene la polizia

Redazione

Anziana perde l’orientamento in centro: interviene la polizia

Mer, 22/06/2022 - 13:49

Condividi su:


La donna era uscita per una passeggiata ma non era riuscita a tornare a casa

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno è intervenuto in soccorso di una donna in difficoltà che non riusciva a ritrovare la via di casa.

Perde l’orientamento

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno trovato la 92enne che vagava in stato confusionale lungo via XVI Giugno. Avvicinata dai poliziotti, la donna ha raccontato di essere uscita di casa per fare una passeggiata quando, a causa della temperatura elevata, aveva perso l’orientamento.

In ospedale gli accertamenti

Dopo averla tranquillizzata, gli operatori hanno preso contatti con il nipote – giunto poco dopo sul posto – e hanno allertato il personale del 118 che l’ha accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Scongiurato il pericolo, la 92enne e il nipote hanno ringraziato i poliziotti per il prezioso aiuto e la professionalità dimostrata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!