Anziana investita da un'auto a Ellera - Tuttoggi.info

Anziana investita da un’auto a Ellera

Alessia Chiriatti

Anziana investita da un’auto a Ellera

Sul posto polizia municipale e 118 | Trasportata in ospedale
Sab, 05/09/2015 - 18:39

Condividi su:


Una donna anziana è stata investita a Ellera di Corciano, vicino Perugia, nel pomeriggio di oggi. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un’auto, guidata da un altro anziano, l’ha travolta. L’investita ha riportato diverse ferite alla testa: immediata la chiamata al 118, che ha prestato le prime cure alla donna, prima di portarla presso il Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul posto anche la polizia municipale, per i rilievi del caso.

©Riproduzione riservata

Foto Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!