Anziana aggredita in pieno giorno da tre donne

Anziana aggredita in pieno giorno da tre donne

Alessandro Orfei

Anziana aggredita in pieno giorno da tre donne

Mer, 14/02/2024 - 18:46

Condividi su:


I fatti in via del Campanile intorno alle 12.30. Sul posto anche le forze dell'ordine. Le tre sarebbero state sotto effetto di alcol.

Anziana aggredita da tre donne in pieno giorno in via del Campanile. I fatti intorno alle 12.30, quando la signora 80enne ha incrociato tre donne, in evidente stato di alterazione da alcol e probabilmente anche droghe. A quel punto le donne hanno iniziato ad attaccarla fino ad iniziare a colpirla con calci e pugni.

Anziana aiutata da passanti e turisti

La signora è stata salvata per il passaggio di alcuni turisti di passaggio che l’hanno aiutata e hanno messo in fuga le tre. Subito recatasi al Pronto soccorso, la donna se l’è cavata con varie contusioni alla testa e all’occhio. Sul posto sono intervenute Polizia e Carabinieri. “Le donne sono state riconosciute come abituali frequentatrici di piazza Matteotti – ha scritto il figlio della signora sul gruppo Facebook Segnalazioni Foligno – mia madre grazie a delle persone accorse in tempo, fortunatamente, se l’è cavata solo con varie contusioni. Mi resta difficile non polemizzare sulla sicurezza della città, le telecamere, etc, ma una soluzione va trovata subito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!