Antonio Senatore a Perugia con "La vita, le nevrosi e tutto quanto" - Tuttoggi.info

Antonio Senatore a Perugia con “La vita, le nevrosi e tutto quanto”

Redazione

Antonio Senatore a Perugia con “La vita, le nevrosi e tutto quanto”

Ven, 06/04/2012 - 16:32

Condividi su:


Mercoledì prossimo, 11 aprile, alle ore 21, all'Oratorio i Santa Cecilia, il Circolo dei Lettori incontra Antonio Senatore, giovane scrittore napoletano da anni trasferitosi a Perugia. Durante la serata l'autore dialogherà con Andrea Cernicchi, assessore alla Cultura del Comune, e con Alberto Mori, della libreria L'altra, in merito al suo nuovo libro La vita, le nevrosi e tutto quanto(Morlacchi Editore).

Antonio Senatore, nato a Napoli nel 1977, è critico d'arte e scrittore. Dedica il suo tempo a collaborazioni con giovani artisti, alla promozione di eventi culturali e alla scrittura. Appassionato di narrativa post moderna e musica rock, trae ispirazione dalla realtà che assedia il suo quotidiano e, travisandola grazie al suo funesto senso dello humor, la ritrae nelle sue fattezze più sconce.

Armato di uno stile grottesco e di un tono fortemente ironico, Senatore racconta un quotidiano folle delineato attraverso un'ironia feroce lenita da un tenero idealismo. La società e le vicende che emergono dalle sue storie colpiscono e spaventano il lettore, non lasciandolo mai indifferente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!