Antonio Mezzancella secondo a "Tu sì que vales", l'imitatore perugino "non farò polemiche" - Tuttoggi.info

Antonio Mezzancella secondo a “Tu sì que vales”, l’imitatore perugino “non farò polemiche”

Redazione

Antonio Mezzancella secondo a “Tu sì que vales”, l’imitatore perugino “non farò polemiche”

Trasmissione rinviata e salta il televoto, sceglie la giuria popolare in studio e premia una circense | Lui si "consola" abbracciando Belen
Lun, 23/11/2015 - 13:29

Condividi su:


Secondo posto sul podio per l’umbro Antonio Mezzancella alla finale del programma tv “Tu si que Vales”. Angelica Bongiovanni ha vinto la seconda edizione del programma con la sua esibizione nella Cyr Wheel, la danza con il cerchio. Antonio Mezzancella, perugino doc, 35 anni, già affermato nel mondo della radio e della televisione ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo poco più che ventenne, ‘facendosi le ossa’ come animatore estivo nei villaggi. Finché nel 2004 è arrivata la svolta: il Festival di Castrocaro. Da qui spettacoli in molti paesi del mondo e ora il successo nostrano rinnovato dalla partecipazione al talent di Canale 5.

La finale di Tu sì che vales che è andata in onda su Canale 5 sabato 21 novembre 2015 era stata registrata sabato scorso, quando sarebbe dovuta essere trasmessa in diretta (ma è saltata per i fatti di Parigi).  Conseguenza principale è che il vincitore del talent-varietà prodotto dalla Fascino non è stato deciso dal pubblico a casa attraverso il televoto. La scelta è stata infatti lasciata alla giuria popolare presente in studio e presieduta da Mara Venier.

Sul suo profilo Fb domenica mattina Mezzancella ormai famoso per i suo talento di cantante e imitatore ha scritto: “Secondo posto a Tu si que Vales 2015, mi è stato confermato dalla produzione… Ringrazio tutti voi che mi avete scritto, commentato, messo mi piace, seguito, chiesto l’amicizia anche se non posso più accettarne.. Grazie davvero!!!! Non farò polemiche sul televoto, è andata così, pazienza, io comunque ho dato tutto e mi sono impegnato come sempre e spero che questo sia arrivato a chi guardava da casa… Spero che questo sia solo l’inizio.. Ah, nel frattempo pubblico questo selfie sul palco insieme al “premio” per il secondo classificato….” (foto che accompagna questo articolo)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!