Antonio Alunni sarà presidente di Confindustria Umbria ancora per il prossimo biennio - Tuttoggi.info

Antonio Alunni sarà presidente di Confindustria Umbria ancora per il prossimo biennio

Redazione

Antonio Alunni sarà presidente di Confindustria Umbria ancora per il prossimo biennio

Ok all'unanimità dal Consiglio generale dopo le consultazioni dei "saggi" Bernardini, Colaiacovo e Urbani
Ven, 19/07/2019 - 15:57

Condividi su:


L’imprenditore ternano Antonio Alunni designato all’unanimità dal Consiglio generale alla presidenza di Confindustria Umbria per il secondo mandato (sino al 2021).

Il voto è arrivato al termine di un’ampia consultazione della base associativa condotta nelle scorse settimane da una Commissione di “saggi” composta da tre past president dell’Associazione: Umbro Bernardini (Gruppo Bernardini), Carlo Colaiacovo (Colacem) e Bruno Urbani (Urbani Tartufi).

Nella prossima assemblea di Confindustria Umbria, in programma il 27 settembre, il presidente designato presenterà il programma di attività per il biennio 2019-2021 e indicherà il vice presidente.

Nel corso della riunione del Consiglio generale, organo di indirizzo dell’Associazione, sulla base della relazione presentata dai “saggi”, è stato espresso ampio apprezzamento sull’attività svolta che ha consentito a Confindustria Umbria di raggiungere importanti traguardi sia nel rapporto con gli associati che con le istituzioni del territorio.

Il Consiglio generale ha evidenziato la necessità di proseguire nei prossimi due anni il percorso di cambiamento avviato durante il primo biennio al fine di rendere l’Associazione sempre più vicina esigenze delle imprese associate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!