ANTICIPO PER LA PICCHI SAN GIACOMO - Tuttoggi.info

ANTICIPO PER LA PICCHI SAN GIACOMO

Redazione

ANTICIPO PER LA PICCHI SAN GIACOMO

Mer, 26/09/2007 - 18:02

Condividi su:


Dopo l'ottimo pareggio di sabato scorso a Ripa, con qualche recriminazione, comunque, per le troppe occasioni buttate all'ortiche, che hanno impedito ai gialloblù di portare a casa l'intera posta, impegno inusuale per la Picchi S.Giacomo.

La seconda giornata di campionato, quella che vedrà scendere a Spoleto la Real Gualdo, sarà giocata domani sera, alle 20.30, al Capitini di S.Giacomo, visto l'accordo tra le due società, con lo scopo di evitare scomode concomitanze con la Festa delle Porte, tradizionale tre giorni che vedrà coinvolta tutta la città di Gualdo Tadino nel prossimo fine settimana.

Se la squadra del presidente Barbanera viene da un pareggio esterno, meglio ancora ha fatto la Real che ha travolto la Grifo Cannara sotto un pesante 3-0. Match aperto a tutti i pronostici con i ragazzi di mister Rossi chiamati ad una bella prova, all'esordio stagionale davanti al pubblico di casa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!