Annullato il Perugia International Film Festival: incompatibilità di date - Tuttoggi.info

Annullato il Perugia International Film Festival: incompatibilità di date

Redazione

Annullato il Perugia International Film Festival: incompatibilità di date

Gio, 08/03/2012 - 19:42

Condividi su:


“Con grande amarezza che annuncio la cancellazione della prima edizione del Perugia International Film Festival. Siamo giunti a questa difficile decisione di fronte all'oggettiva impossibilità di individuare delle nuove date per la manifestazione che fossero in sintonia con il fitto caledario dei festival internazionali, con le esigenze del Comune di non accavallare due eventi nello stesso periodo e con gli impegni degli ospiti internazionali che avrebbero dovuto partecipare al festival.” Dichiara Emanuele Rossi, Presidente del Perugia International Film Festival e Vice President di Stratus Media Group. “Purtroppo, nonostante gli sforzi del Comune e l'incondizionato appoggio, per il quale ringrazio il Sindaco Wladimiro Boccali, la mancanza di disponibilità di due location prestigiose e fondamentali per lo svolgimento della kermesse come la Galleria Nazionale e la sala Podiani e la presenza inaspettata di una nuova rassegna cinematografica sul territorio umbro, anch'essa dedicata alle arti e ai mestieri del cinema, ha portato la società americana Stratus Media Group alla decisione definitiva di annullare la manifestazione, malgrado gli investimenti già sostenuti “, conclude Rossi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!