ANNO MENOTTIANO, OGGI AL CAIO MELISSO "TRIO SPOLETO" IN CONCERTO - Tuttoggi.info

ANNO MENOTTIANO, OGGI AL CAIO MELISSO “TRIO SPOLETO” IN CONCERTO

Redazione

ANNO MENOTTIANO, OGGI AL CAIO MELISSO “TRIO SPOLETO” IN CONCERTO

Mar, 01/02/2011 - 10:44

Condividi su:


In occasione del quarto anniversario della morte, il Comune di Spoleto ricorderà il M° Gian Carlo Menotti. Questa sera alle ore 21, al Teatro Caio Melisso si terrà il concerto del Trio Spoleto (Gabriele Francioli – clarinetto, sax soprano, fagotto; Gianni Scarabottini – fisarmonica; Marco Marino – contrabbasso), omaggio ad uno dei più importanti compositori del Novecento, ideatore e fondatore del Festival dei 2 Mondi. Il concerto, che sarà a ingresso gratuito, rientra nel programma di eventi che porteranno all'Anno Menottiano.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il vicesindaco Stefano Lisci che coordina le iniziative per l'Anno Menottiano – del lavoro che il Presidente Gian Paolo Emili e il vice presidente Marco Barbatelli dell'Associazione Celebrazioni Anno Menottiano stanno svolgendo collaborando con l'amministrazione comunale nella predisposizione del programma. In attesa abbiamo deciso di programmare una serie di appuntamenti che, a partire dal concerto del 1 febbraio, ci accompagneranno verso le celebrazioni ufficiali”. La serata al Teatro Caio Melisso sarà anche l'occasione per tutti i cittadini di aderire alla Associazione Celebrazioni Anno Menottiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!