Animalisti in piazza a Perugia nel segno di Anonymous

Animalisti in piazza a Perugia nel segno di Anonymous

Redazione

Animalisti in piazza a Perugia nel segno di Anonymous

La manifestazione dalle 18 alle 21 a Corso Vannucci
Sab, 22/08/2020 - 13:08

Condividi su:


Animalisti in piazza a Perugia oggi pomeriggio per sensibilizzare sul tema dello sfruttamento degli aninali. La manifestazione si terrà dalle 18 alle 21 in corso Vannucci, all’altezza di via dei Priori.

Una manifestazione “antispecista e animalista” a cura di Anonymous for the Voiceless, organizzazione internazionale che si batte contro ogni forma di sfruttamento animale e che è presente anche a Perugia dal 2019.

“Il Cubo della Verità” è una manifestazione statica e pacifica simile ad una performance artistica, che cerca di guidare gli spettatori verso la scelta vegana innescando la curiosità e l’interesse del pubblico a partire da filmati di pratiche standard di sfruttamento animale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!