Animali, Forestale nel canile di Colleluna / Ass. "Grandi Amici" nel mirino - Tuttoggi.info

Animali, Forestale nel canile di Colleluna / Ass. “Grandi Amici” nel mirino

Redazione

Animali, Forestale nel canile di Colleluna / Ass. “Grandi Amici” nel mirino

Ispezionate le case di volontari e operatori dell'associazione
Sab, 12/07/2014 - 17:55

Condividi su:


Un vero e proprio blitz quello che la Forestale di Terni ha messo a punto nella serata di ieri, nel canile di Colleluna, poi esteso nelle abitazioni delle persone coinvolte.
Alcuni animali sono stati posti sotto sequestro, all’interno del canile stesso, in attesa di ulteriori verifiche.
Al momento, sembra che le indagini della Forestale riguardino alcuni operatori e volontari dell’associazione animalista “Grandi Amici” sui quali c’è un esposto per presunti furti di animali, detenuti illegalmente.

Ad ora, secondo quanto riferito dall’avvocato dei volontari, Francesco Mattiangeli, non è ipotizzato alcun reato, ma questa è la terza perquisizione dell’anno all’interno del canile.
È noto che l’associazione “Grandi Amici” si batte da anni contro le adozioni dei cani in Germania, che spesso vengono effettuate senza controllo pre e post affido, la presidente dell’associazione, Silvia Festuccia, ipotizza che qualcuno possa avercela con i “Grandi Amici” proprio per le sue battaglie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!