Angelo Antoniazzi nuovo dg Banca Popolare Spoleto - Tuttoggi.info

Angelo Antoniazzi nuovo dg Banca Popolare Spoleto

Carlo Ceraso

Angelo Antoniazzi nuovo dg Banca Popolare Spoleto

I commissari di Bankitalia avallano proposta Banco Desio e Brianza / Lunedì
Dom, 20/07/2014 - 13:12

Condividi su:


Per il varo della ‘nuova’ Banca Popolare Spoleto, ora ‘targata’ Banco Desio e della Brianza, il pù è fatto e fra 10 gironi esatti l’istituto di piazza Pianciani potrà per così dire ripartire dopo l’anno e mezzo di amministrazione controllata di Bankitalia. In queste ore, infatti, su proposta del socio di maggioranza, i commissari straordinari di palazzo Koch hanno ratificato la nomina a direttore generale di Bps del dottor Angelo Antoniazzi, manager di punta della banca brianzola i cui maggiori azionisti, le famiglie Gavazzi e Lado, gli avevano già affidato la direzione di Banco Desio Lazio e, dall’inizio dell’anno, l’incarico di Vice direttore generale della Capogruppo. L’annuncio è stato dato sul portale della banca umbra. Leggiamo: “I Commissari straordinari della Banca Popolare di Spoleto Spa in A.S. prof. avv. Gianluca Brancadoro e dott. Nicola Stabile, su designazione del socio di maggioranza Banco Desio e della Brianza SpA, hanno nominato Direttore Generale della Banca il dott. Angelo Antoniazzi. Il dott. Antoniazzi ha già ricoperto la carica di Direttore generale in Banco Desio Lazio SpA e, dal gennaio 2014, quella di Vice direttore generale della Capogruppo. La delibera avrà decorrenza dal 21 luglio 2014”.

Ora non resta che attendere l’assemblea dei soci Bps che il prossimo 30 luglio sarà chiamata a ratificare il nuovo board di cui Tuttoggi.info ha dato notizia nei giorni scorsi (clicca qui).

Articolo correlato

Banco Desio presenta la ‘nuova’ Popolare Spoleto / Ad Cartone “siamo a casa”, foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!