Andrew Howe, rottura del tendine, oggi a Perugia l'operazione - Tuttoggi.info

Andrew Howe, rottura del tendine, oggi a Perugia l'operazione

Redazione

Andrew Howe, rottura del tendine, oggi a Perugia l'operazione

Gio, 28/07/2011 - 12:05

Condividi su:


Sarà operato all'una al Santa Maria della Misericordia di Perugia Andrew Howe, il pluripremiato velocistalunghista del'atletica azzurra, che deve fare i conti con un brutto infortunio che mette seriamente a rischio il proseguo della sua carriera.

Howe si è infortunato ieri a Rieti mentre si allenava in preparazione dei mondiali di atletica leggera che si terranno tra circa un mese a Daegu, in Corea del Sud. Gli accertamenti medici sul campione, effettuati a Roma, hanno verificato la rottura subtotale del tendine d'Achille sinistro. Già nel 2009 Howe aveva subito un intervento per un problema di infiammazione allo stesso tendine. L'operazione sarà condotta a Perugia dallo specialista Giuliano Cerulli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!