#andratuttobene, commercianti gualdesi protagonisti di un video - Tuttoggi

#andratuttobene, commercianti gualdesi protagonisti di un video

Davide Baccarini

#andratuttobene, commercianti gualdesi protagonisti di un video

Simpatica iniziativa degli esercenti del centro storico, che promettono di tornare più forti di prima | Poi in coro ribadiscono "State a casa!"
Ven, 27/03/2020 - 10:46

Condividi su:


#andratuttobene, commercianti gualdesi protagonisti di un video

#andratuttobene. Lo dicono anche i commercianti del centro storico di Gualdo Tadino, costretti come tutti tra le mura domestiche per l’emergenza coronavirus.

Tutti loro hanno scelto un modo originale per comunicarlo alla città, attraverso un videomessaggio con le facce dei singoli esercenti, ognuno dalla rispettiva cucina, salone o direttamente dal luogo di lavoro (per chi può ancora farlo).

#andratuttobene, il messaggio dei commercianti gualdesi

#andratuttobene, il messaggio dei commercianti gualdesi #coronavirus #commercianti #gualdotadino #stateacasa —> https://tuttoggi.info/andratuttobene-commercianti-gualdesi-protagonisti-di-un-video/564548/

Publiée par TuttOggi sur Vendredi 27 mars 2020

Introdotto da una schermata con il rosone della Cattedrale di San Benedetto con fondo tricolore, il filmato mette in rassegna gli appelli dei lavoratori gualdesi che, promettendo di tornare più forti di prima, e a disposizione dei loro clienti, ricordano l’unica cosa da fare in queste lunghe settimane (e la più importante): rimanere a casa.


Condividi su: