Ancora violenza in centro storico / Maxi rissa nel cuore della notte finisce nel sangue - Tuttoggi.info

Ancora violenza in centro storico / Maxi rissa nel cuore della notte finisce nel sangue

Redazione

Ancora violenza in centro storico / Maxi rissa nel cuore della notte finisce nel sangue

Sab, 12/10/2013 - 00:52

Condividi su:


Sa.Mi.

Una spedizione punitiva o forse un raid per regolare i conti dello spaccio. Sono tutti da chiarire i contorni della rissa che poco fa ha scatenato il panico ancora una volta in via Ulisse Rocchi, traversa a margine di Piazza Danti, pieno centro storico di Perugia.

Ad affrontarsi due gruppi, poco dopo la mezzanotte. Da indiscrezioni sembrerebbe che un gruppo di almeno 3 o 4 cittadini magrebini e altri cinque italiani se le sarebbero date di santa ragione anche usando bottiglie dal collo spezzato. Il sangue lungo la via lascia pochi dubbi. Almeno uno dei contendenti sarebbe rimasto ferito, al volto, stando alle prime sommarie informazioni di chi lo ha visto fuggire all' arrivo delle sirene.

Il suono delle auto dei militari che arrivavano ha disperso la rissa, un fuggi fuggi generale per darsi alla fuga tra i vicoli del centro anche se sembrerebbe che uno dei partecipanti al parapiglia sia già stato fermato ed identificato.

Uno spettacolo al quale purtroppo residenti e commercianti sono costretti loro malgrado ad assistere. Troppo spesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!