ANCORA SUL CARO MENSA SCOLASTICA - Tuttoggi.info

ANCORA SUL CARO MENSA SCOLASTICA

Redazione

ANCORA SUL CARO MENSA SCOLASTICA

Mar, 09/10/2007 - 07:28

Condividi su:


Carissimi amici,ho letto con attenzione quanto scritto, con precisione e con dovizia di particolari, da Aurelio Fabiani circa l'aumento del costo dei pasti delle mense scolastiche. Nel concordare per quanto da lui affermato, ricordo che oltre un mese fa, su sollecitazione di diversi genitori, operai e non, scrissi di questo aumento/vergogna, senza peraltro che nessun politico, almeno fino ad oggi, prendesse una posizione chiara e forte. Altri genitori, e in più occasioni, hanno segnalato la loro contrarietà ad un provvedimento tanto assurdo, quanto inspiegabile da comprendere, che gli stessi amministratori non hanno saputo mai spiegare. Assurdo anche perché, pur aumentando il costo dei pasti, non è per nulla migliorata la qualità organolettica degli stessi. Mi domando: ci sono amministratori che controllano la filiera di produzione dei pasti, dall'acquisizione delle materie prime alla loro trasformazione, alla conservazione e distribuzione? Chi gestisce la produzione, segue le regole imposte dagli ordinamenti nazionali e/o comunitari (HACCP e successive)?. Credo che, una volta per tutte, queste risposte siano dovute. Almeno appena passato il 14 Ottobre. Stelvio Gauzzi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!