Ancora controlli di Polizia a Fontivegge, maximulta di 5mila euro per guida senza patente e auto sequestrata - Tuttoggi.info

Ancora controlli di Polizia a Fontivegge, maximulta di 5mila euro per guida senza patente e auto sequestrata

Redazione

Ancora controlli di Polizia a Fontivegge, maximulta di 5mila euro per guida senza patente e auto sequestrata

Segnalato in Prefettura un giovane extracomunitario per possesso di eroina e marijuana
Ven, 23/11/2018 - 10:15

Condividi su:


Ancora operazioni di controllo  dei poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.

All’interno di piazza Vittorio Veneto gli Agenti hanno proceduto al controllo di un giovane, successivamente identificato per un 25enne ivoriano, senza fissa dimora e privo di documenti di identità. Accompagnato in Questura per accertamenti, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di due involucri contenenti  marijuana ed eroina, per un peso complessivo di oltre un grammo di sostanze stupefacenti. Il 25enne è stato segnalato amministrativamente per possesso di stupefacenti.

In via Cortonese i poliziotti hanno invece sottoposto a controllo un’autovettura sospetta con un uomo a bordo, successivamente identificato per un 27enne tunisino.

Dagli accertamenti svolti è emerso che il giovane, senza fissa dimora, circolava a bordo del veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida, né in Italia, né all’estero. Al 27 enne è stata così contestata una violazione al Codice della Strada per guida senza patente, con una sanzione di 5mila euro, mentre l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!