Ancora auto rigate a Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Ancora auto rigate a Ferro di Cavallo

Redazione

Ancora auto rigate a Ferro di Cavallo

Vandali in azione nella notte in via Gregorovius | Su un cofano "inciso" un insulto
Ven, 29/03/2019 - 13:20

Condividi su:


Vandali in azione nella notte in via Gregorovius, a Ferro di Cavallo. Prese di mira diverse auto in sosta, a cui sono state rigate le fiancate. Con una vettura, in particolare, si sono accaniti, “incidendo” un insulto sul cofano. Forse uno scambio di persona. O forse, un insulto generico, inviato al malcapitato proprietario della vettura da parte di persone evidentemente frustrate.

L’auto in questione non era parcheggiata male, creando ad esempio un ostacolo per qualcuno, come ha spiegato la proprietaria. Che chiede aiuto ai residenti, nella speranza che qualcuno abbia visto i vandali (o il vandalo) in azione.

Ma l’episodio di questa notte non è l’unico in via Gregorovius, dove già in precedenza ignoti avevano rigato le fiancate di tutte le vetture parcheggiate. Un danno economico di non poco conto, visto il visto delle riparazioni dal carrozziere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!