Ancora arresti a Perugia: via dei Filosofi e Stazione nel mirino degli inquirenti - Tuttoggi.info

Ancora arresti a Perugia: via dei Filosofi e Stazione nel mirino degli inquirenti

Redazione

Ancora arresti a Perugia: via dei Filosofi e Stazione nel mirino degli inquirenti

Gio, 09/02/2012 - 13:18

Condividi su:


La Questura di Perugia ha arrestato due pregiudicati, un italiano ed un tunisino, nell’ambito delle operazioni alla lotta contro la criminalità nella zona del comune del capoluogo umbro. Il primo fermo ieri mattina in via dei Filosofi: il 43enne italiano, che aveva cercato di rubare un’autoradio da una macchina in sosta con la portiera aperta (la proprietaria, infatti, stava scaricando della merce in quel momento) è stato raggiunto dalla volante del 113, allertata da una segnalazione, a pochi metri da Piazzale Europa. L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione. Gli agenti hanno così raggiunto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per vari reati contro la persona e anche per spaccio di droga. È stato dunque accusato di furto aggravato, e processato per direttissima.
Gli agenti della Questura di Perugia sono anche riusciti ad intercettare un uomo di origine tunisina in un bar nei pressi della stazione del capoluogo umbro: sull’uomo di 26 anni pendeva dal 20 gennaio un ordine di carcerazione, per spaccio di droga, emesso dalla Corte d’Appello di Perugia, per la quale doveva ancora scontare una parte della pena in carcere. È stato assicurato all’autorità preposta.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!