ANCHE VESCOVO DI SPOLETO SMENTISCE LA 'STRANA CENA' - Tuttoggi.info

ANCHE VESCOVO DI SPOLETO SMENTISCE LA 'STRANA CENA'

Redazione

ANCHE VESCOVO DI SPOLETO SMENTISCE LA 'STRANA CENA'

Mer, 28/11/2007 - 19:08

Condividi su:


AGGIORNAMENTO – Trapela solo in questo momento che anche il sindaco Massimo Brunini ha preso posizione smentendo la notizia della “strana cena”. (aggiornato alle 20.36)

Anche il Vescovo di Spoleto Monsignor Riccardo Fontana smentisce di aver partecipato ad una cena durante la quale si sarebbe parlato di una possibile candidatura dell'onorevole Domenico Benedetti Valentini a sindaco di Spoleto. La notizia, anticipata da un quotidiano locale, ha rischiato di creare un vero polverone atteso che, secondo la cronaca, a quella cena avrebbe partecipato pure il sindaco Brunini, il presidente Antonini e il consuocero di quest'ultimo. Questo il testo del comunicato diramato poco fa dall'arcidiocesi: “L'arcivescovo legge con sorpresa della sua visita a illustri commensali in una cena riservata all'Hotel dei Duchi. Per amor di verità smentisce la notizia. Da qualche tempo non ha occasione di intrattenersi né con l'On. Domenico Benedetti Valentini, né con il Presidente Giovanni Antonini, e di quest'ultimo non conosce il con-suocero. Il presule tiene a ribadire che il suo ruolo di Pastore della Chiesa lo fa astenere da manovre politiche di qualsiasi genere”.

Articolo correlato

MA QUALE STRANA CENA? LA SMENTITA DI BENEDETTI VALENTINI (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!