Anche Sacconi all'inaugurazione della nuova sede dell'Università dei Sapori - Tuttoggi.info

Anche Sacconi all'inaugurazione della nuova sede dell'Università dei Sapori

Redazione

Anche Sacconi all'inaugurazione della nuova sede dell'Università dei Sapori

Gio, 13/10/2011 - 12:50

Condividi su:


L’Università dei Sapori, centro nazionale di formazione e cultura dell’alimentazione, inaugura domani la nuova sede, più ampia e funzionale, in Via Montecorneo 45, località Montebello di Perugia, alla presenza del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi, che taglierà il nastro anche del nuovo Polo Formativo di Confcommercio.

La cerimonia di inaugurazione prenderà il via alle 17 e 30, ma già dalle ore 15 tutti i laboratori (di cucina, pasticceria, gelateria, pizzeria, gastronomia, bar) saranno attivi e aperti alla visita. (C’è un servizio gratuito di navetta, dal parcheggio della discoteca Etoile 54).

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno la senatrice Annarita Fioroni, presidente dell’Università dei Sapori, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di commercio di Perugia, Lucio Lupini, presidente di Iter, l’agenzia formativa di Confcommercio, il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, la presidente della Giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!