Anche i Sirmaniaci tifano per Leonardo Cenci - Tuttoggi

Anche i Sirmaniaci tifano per Leonardo Cenci

Redazione

Anche i Sirmaniaci tifano per Leonardo Cenci

Al PalaBarton la scritta"Forza Leo... Avanti tutta!"
Gio, 24/01/2019 - 08:22

Condividi su:


Come quelli dello Stadio Curi, anche i tifosi della Sir Safety Conad hanno voluto mandare il loro incitamento a Leonardo Cenci, il presidente di Avanti Tutta onlus che da sei anni combatte una coraggiosa battaglia contro il cancro e che attualmente si trova ricoverato in condizioni gravi, ma stabili, all’ospedale di Perugia.

Durante la partita Sir Perugia – Kioene Padova, per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia, sugli spalti, tra le maglie bianche dei Sirmaniaci è apparso uno striscione con la scritta “Forza Leo… Avanti tutta!”. L’ennesima attestazione d’affetto a Leonardo Cenci, anche dal mondo dello sport, il suo mondo, che è stato molto apprezzato dai famigliari e dagli amici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!