ANCHE DA SPOLETO PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO - Tuttoggi

ANCHE DA SPOLETO PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO

Redazione

ANCHE DA SPOLETO PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO

Dom, 07/10/2007 - 08:44

Condividi su:


I Circoli Territoriale e Ambientale “Nuova Europa” di Azione Giovani di Spoleto, presieduti da Michele Leoni e Alessio Cao, invitano gli iscritti e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione contro il Governo Prodi. Il corteo organizzato da Allenza Nazionale si terrà sabato 13 Ottobre a Roma e partirà da piazza della Repubblica fino ad arrivare al Colosseo, dove ci sarà il discorso finale del Presidente Fini. I motivi di mobilitazione sono tanti, ma i più importanti e significativi riguardano la Sicurezza e la Finanziaria 2008.
“Da due anni questa parte – spiegano Leoni e Cao – con l'avvento del Governo Prodi, grazie all'indulto, le nostre città sono meno sicure, anzi quasi invivibili. Il 22% dei riammessi in libertà sono stati subito reintrodotti nelle case di reclusione, le rapine in banche e abitazioni sono raddoppiate e l'immigrazione clandestina è cresciuta rapidamente.
Il secondo punto della protesta è la Finanziaria 2008, appena presentata in Parlamento, dove si è portata una pressione fiscale al 44% del PIL (Prodotto Interno Lordo), un record negativo per l'Europa continentale. Le conseguenze di una pressione fiscale alta sono tante e pericolose: incremento dei costi dei prestiti bancari, riduzione della crescita del PIL, disincentivo alla attività d'impresa, minore potere d'acquisto…
Noi di Azione Giovani – concludono – speriamo in una affluenza numerosa per protestare contro questi importanti motivi e a tal proposito si rende noto che da Spoleto partirà un pulman organizzato da noi stessi”.
Per eventuali adesioni rivolgersi a:
Alessio Cao cel. 3285374281
Michele Leoni cel. 3935094350


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!