ANCHE A SPOLETO LA COMMISSIONE PER RINNOVO PATENTE DI GUIDA A INVALIDI - Tuttoggi.info

ANCHE A SPOLETO LA COMMISSIONE PER RINNOVO PATENTE DI GUIDA A INVALIDI

Redazione

ANCHE A SPOLETO LA COMMISSIONE PER RINNOVO PATENTE DI GUIDA A INVALIDI

Ven, 14/12/2007 - 09:16

Condividi su:


L’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) di Spoleto comunica a tutti gli invalidi che devono conseguire o rinnovare la patente di guida che da questo mese la Commissione preposta opererà anche a Spoleto presso la ASL 03 di Via Manna (Traversa di Via G. Marconi). Tale notizia era da tempo attesa, in quanto l’ANMIC di Spoleto, con l’aiuto delle istituzioni, stava operando con tenacia per far sì che oltre a Foligno tale Commissione possa essere presente anche nella nostra città. E’ un altro tassello che l’ANMIC Spoletina, con grande soddisfazione, riesce a mettere a suo posto, dopo essere riuscita in passato a decentrare la Commissione per la legge 104 che era stata trasferita a Perugia. Ora l’impegno è mirato a far arrivare a Spoleto la Commissione per il riconoscimento della cecità, anche questa, ora, operante unicamente a Perugia. Si ricorda che l’ANMIC è l’Associazione preposta a tutela e difesa della categoria degli invalidi civili, riconosciuta a livello nazionale con Decreto del Presidente della Repubblica, e che per qualsiasi problema la sede spoletina è in Via Filosofi n. 89 presso la Comunità Montana con telefono 0743/40058 e e.mail anmicspoleto@virgilio.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!