Anas: torna fruibile il valico di Bocca Trabaria lungo la SS 73bis tra l'Umbria e le Marche - Tuttoggi.info

Anas: torna fruibile il valico di Bocca Trabaria lungo la SS 73bis tra l'Umbria e le Marche

Redazione

Anas: torna fruibile il valico di Bocca Trabaria lungo la SS 73bis tra l'Umbria e le Marche

Gio, 09/02/2012 - 14:07

Condividi su:


L'azione incessante del personale dell'Anas dei Compartimenti dell'Umbria e delle Marche, ha permesso – a partire dalla serata di ieri – la riapertura della strada statale 73/bis, chiusa a causa delle avverse condizioni meteorologiche nel tratto di valico di Bocca Trabaria dal 3 febbraio scorso. Tutte le altre strade statali dell'Umbria e delle Marche sono al momento transitabili senza criticità. All'altezza dei valichi appenninici, per la presenza dei mezzi sgombraneve e spargisale Anas in azione, sono possibili alcuni rallentamenti.

Al momento, in Abruzzo, sono chiuse le strade statali 5 “Tiburtina”, dal km 135,000 (Collarmele) al km 155,700 (Castel di Ieri); la strada statale 696, dal km 0,000 (Tornimparte) al km 18,000 (loc. Crocetta di Campo Felice); la NSA 253 “Variante di Rocca Pia” per una slavina dal km 1,900 al km 3,000. E' regolarmente transitabile, invece, la strada statale 690, nel tratto compreso tra Avezzano (km 0,000) e Sora (km 41,700), interessata nei giorni scorsi da intense nevicate. Il traffico potrebbe subire rallentamenti a causa dell'attività dei mezzi sgombraneve Anas in azione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!