Anas, limitazioni alla circolazione sulla strada statale 3 Bis – S.G.C. E45 “Tiberina” - Tuttoggi.info

Anas, limitazioni alla circolazione sulla strada statale 3 Bis – S.G.C. E45 “Tiberina”

Redazione

Anas, limitazioni alla circolazione sulla strada statale 3 Bis – S.G.C. E45 “Tiberina”

Gio, 12/09/2013 - 17:47

Condividi su:


L'Anas comunica che dalle ore 22,00 di venerdì 13 settembre alle ore 6,00 di sabato 14 settembre 2013 è disposta la chiusura della circolazione sulla carreggiata nord della strada statale 3 Bis- S.G.C. E45 “Tiberina” dal km 71,000 al km 72,700, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e di Collestrada.

La circolazione sarà deviata sulla complanare di Via della Valtiera con indicazioni presenti in loco.
Dalle ore 6,00 alle ore 8,00 di sabato 14 settembre 2013, è istituito il solo restringimento della carreggiata con la chiusura della corsia di marcia normale, dal km 71,000 al km 72,800 della statale.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!