A seguito dei lavori per la realizzazione della Orte-Civitavecchia-Terni-Rieti in località San Carlo, l’Anas comunica di aver emanato un’ordinanza con la quale vieta il transito nella rotatoria sottostante il viadotto 3 in corrispondenza del km 0+600 della SS 79 bis e nella relativa rampa di immissione Terni Est fino alle 18 del 15 maggio. Tale divieto vige per tutti i veicoli e trasporti eccezionali, ad esclusione dei mezzi da lavoro. I veicoli per i quali vige il divieto provenienti dalla rotatoria tra Via Tre Venezie verso Terni Est della SS 675 sia in entrambe le direzioni hanno l’obbligo si proseguire fino alla SS 79 bis invertendo il, senso di marcia in corrispondenza della rotatoria al km 7+969. Quelli provenienti invece in senso opposto devono proseguire lungo la SS 79 bis fino al km 7+969 ed invertire il senso di marcia sempre in corrispondenza della rotatoria.
Per i lavori al viadotto Fiacchignano lungo la SS 675 Umbro-Laziale l’Anas ha prorogato l’ordinanza precedentemente in vigore estendendola fino al 20 giugno. Le disposizioni prevedono la chiusura temporanea al traffico della carreggiata nord con doppio senso di circolazione su quella sud e la chiusura dello svincolo di Capitone.
Sulla SS 448 di Baschi, infine, per lavori urgenti di messa in sicurezza è istituita la chiusura alternata delle due corsie di marcia in alcuni tratti fra il km 2 e il km 14 con l’installazione del senso unico alternato regolato da semaforo. L’ordinanza durerà fino al 26 giugno. (ptn 327/15 10.30)
(consultabile a www.provincia.terni.it – ufficio stampa / comunicati)
Anas comunica modifiche di viabilità sulla Terni-Rieti, SS 675 e SS 448 di Baschi
Tutte le date delle ordinanze di modifica della viabilità emanate dall'Anas
Mar, 12/05/2015 - 10:43