ANAD: "IL SOGNO DI UNA MAMMA"... E QUELLO DEL FESTIVAL PER IL FUTURO TEATRO ITALIANO - Tuttoggi.info

ANAD: “IL SOGNO DI UNA MAMMA”… E QUELLO DEL FESTIVAL PER IL FUTURO TEATRO ITALIANO

Redazione

ANAD: “IL SOGNO DI UNA MAMMA”… E QUELLO DEL FESTIVAL PER IL FUTURO TEATRO ITALIANO

Gio, 09/07/2009 - 18:21

Condividi su:


di Francesca Cenciarelli

Questa mattina a mezzogiorno un’altra grande performance a cura dell’Accademia. Un lavoro di ricerca effettuato qui a Spoleto, durante i giorni del Festival, con l’insegnante Monica Vannucchi. Una partitura fisica, emotiva e narrativa per 10 allievi del terzo anno. Un lavoro interessantissimo, vibrante e commovente che, come spiega durante l’Open class Monica Vannucchi “ha una struttura in cui gli attori hanno degli appuntamenti con le coreografie, con i brani musicali, con gli altri attori e con il testo, lasciando comunque un notevole spazio all’improvvisazione”. Tutto ciò crea … continuaclicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!