Amoni, stasera festa di chiusura a Sant'Eraclio - Tuttoggi

Amoni, stasera festa di chiusura a Sant’Eraclio

Redazione

Amoni, stasera festa di chiusura a Sant’Eraclio

Domani alle 20.50 appuntamento in piazza della Repubblica
Gio, 22/05/2014 - 15:12

Condividi su:


Questa sera alle 18 il candidato sindaco Aldo Amoni sarà in piazza Antonio Fratti a Sant’Eraclio per la festa di chiusura della campagna elettorale: i partecipanti saranno allietata dalla musica dal vivo della Blue Band, e potranno assistere all’esibizione hip hop dell’associazione sportiva “Balletto di Foligno”. Nel corso della serata sarà offerta a tutti porchetta e vino. Domani sera alle 20.50 grande chiusura in Piazza della Repubblica a Foligno.

Intanto – fa sapere la segreteria – Amoni continua ad incontrare i folignati, per illustrare il programma ed ascoltarne le esigenze.

Tra i  temi, particolare attenzione alla chiusura immediata degli insediamenti nomadi abusivi e/o illegali; allo stanziamento di 150mila euro agli oratorii ed alla Caritas ed alla delibera per concordare con l’Ater Umbria il riposizionamento delle case popolari oggi presenti nel centro storico, evitando così anche i problemi nelle classi scolastiche dove – si evidenzia – vi è un’enorme disparità tra numero di studenti italiani e studenti stranieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!