Ammortizzatori sociali, rilancio e stop licenziamenti: la strada per Indelfab

Indelfab: ecco ammortizzatori sociali, rilancio e stop licenziamenti

Redazione

Indelfab: ecco ammortizzatori sociali, rilancio e stop licenziamenti

Gio, 17/09/2020 - 17:48

Condividi su:


Schiarita definitiva per il rilancio della Indelfab. Oggi nuovo incontra tra le parti in causa e un accordo sostanziale su diversi punti: dieci settimane di ammortizzatori sociali per Covid e cessazione, stop ai licenziamenti e sostegno, da parte delle Regioni, ai progetti di reindustrializzazione.

“Continuiamo il percorso per la Indelfab”

L’azione congiunta tra parte sociali e le massime Istituzioni del Paese hanno messo in condizioni l’azienda di impegnarsi al ritiro della procedura – dicono Fim, Fiom e Uilm di Perugia e Ancona – È indispensabile continuare questo percorsi nei tempi celeri che hanno caratterizzato queste settimane e che proseguiranno con un incontro in tempi rapudi per la verbalizzazione di quanto oggi condiviso, con l’impegno ad monitoraggio congiunto e costante: non semplice assistenza ma vera progettualità industriale per riempire di lavoro le immense fabbriche ad oggi ancora vuote, non per colpa delle lavoratrici e dei lavoratori. Domattina saranno convocate le assemblee negli stabilimenti di Santa Maria e Gaifana“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!