Amministrative Umbertide, Luca Squartini è il candidato sindaco di Forza Italia - Tuttoggi.info

Amministrative Umbertide, Luca Squartini è il candidato sindaco di Forza Italia

Redazione

Amministrative Umbertide, Luca Squartini è il candidato sindaco di Forza Italia

Ven, 11/04/2014 - 17:30

Condividi su:


Il Coordinatore di Forza Italia di Umbertide, Vittorio Galmacci, ha annunciato che alle prossime amministrative il partito correrà da solo, presentando il giovane Luca Squartini come candidato sindaco. Forza Italia ha chiesto sostegno ai simpatizzanti, nonché a tutti quei cittadini “indecisi e stanchi della vecchia politica, quella fatta di scambi di favori tra i partiti stessi e da persone in cerca di comode e facili poltrone”. La nota ufficiale di Galmacci recita: “Umbertide non può essere consideratada nessuno come merce di scambio. E' giunta l'ora di dire basta agli sprechi, alle spese inutili, alle troppe tasse e alle decisioni prese senza interpellare prima i cittadini sovrani; essi chiedono innanzitutto di viverein maggior sicurezza, nel rispetto dell'ambiente e vedendo attuate politiche di vero aiuto e sostegno per le loro famiglie più bisognose. Forza Italia rappresenta il maggior partito dell'opposizione; Luca Squartini chiede l'aiuto e il sostegno di chiunque non voglia disperdere il proprio voto in piccoli, inutili e insignificanti partitini e non voglia votare a sinistra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!