Amministrative S. Giustino, L'Inferrera ribadisce le primarie / Centro destra farà scelta "condivisa" candidato - Tuttoggi.info

Amministrative S. Giustino, L'Inferrera ribadisce le primarie / Centro destra farà scelta “condivisa” candidato

Redazione

Amministrative S. Giustino, L'Inferrera ribadisce le primarie / Centro destra farà scelta “condivisa” candidato

Mer, 26/02/2014 - 18:50

Condividi su:


Da.Bac.

Anche per San Giustino si stringono i tempi e si avvicinano le urne. Da una parte, la segretaria del PD, Maria Inferrera, traccia il consuntivo del suo primo mese di attività e, dichiarandosi “soddisfatta del lavoro svolto fino ad oggi”, ribadsce la scelta di ricorrere alle primarie di coalizione, “per meglio comprendere e intercettare i bisogni ed i desideri della gente” che in questo modo “democratico” potranno così “contribuire alle scelte future”. L’Inferrera comunica anche che è stato approvato all’unanimità un documento di sintesi sull’amministrazione uscente, nel quale si dichiara che quest’ultima “lascia ai cittadini un bilancio in attivo e qualora il patto di stabilità fosse allentato, ci sarebbe la possibilità di fare investimenti su progetti importanti che attendono solo che il piccolo tesoretto accantonato con parsimonia, si possa utilizzare per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
Dall’altra parte il centro destra sangiustinese ha deciso diversamente. Non si faranno le primarie ma si dovrà decidere al più presto, con l’approvazione di tutti, “il nome” da fare per il nuovo candidato a sindaco. Salvo sorprese dell’ultim’ora, tra gli aspiranti più quotati, sono caldissimi i nomi di Veschi, Leonardi, Montalti e Belloni. Sarà in ogni caso una scelta ‘condivisa’ da tutti i partiti della coalizione, tanto che il centrodestra, potrebbe addirittura presentare una scheda elettorale senza simboli di partito. Una grande e innovativa lista civica, insomma, che andrebbe al di là di ogni campanilismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!