Amministrative Parrano, candidati Ceci e Filippetti | I programmi - Tuttoggi.info

Amministrative Parrano, candidati Ceci e Filippetti | I programmi

Marco Menta

Amministrative Parrano, candidati Ceci e Filippetti | I programmi

Lun, 13/09/2021 - 09:16

Condividi su:


Per le Elezioni Amministrative di Parrano si sono candidati Carlo Ceci, con la lista Noi No, e Valentino Filippetti, con la lista Parrano Bene Comune.

Elezioni Amministrative: il 3 e il 4 ottobre 2021 Parrano si recherà alle urne per eleggere il sindaco e il consiglio comunale.

La scelta è fra Noi No (candidato sindaco Carlo Ceci), e Parrano Bene Comune, che appoggia Valentino Filippetti, già nominato sindaco nel 2016.

Noi No – candidato sindaco Carlo Ceci

Noi No mira a uno sviluppo sostenibile del territorio, promuovendo il turismo interessato a conoscere il mondo agricolo e rurale. Sul fronte della cultura la lista propone eventi che abbiano un legame con il territorio. Per quanto riguarda la viabilità, invece, Noi No aspira alla risoluzione di vari problemi con il proposito di valorizzare la filiera turistica, favorendo l’accoglienza in tutte le stagioni.

La lista: Antonella Alunni Pistoli, Manuela Beltrame, Massimiliano Esposito, Paolo Guerrini, Antonella Mattei, Simonetta Monachini, Andrea Nunzi, Mattia Saltimbanco, Francesco Tiberi.

Parrano Bene Comune – candidato sindaco Valentino Filippetti

Cooperare, Collaborare, Condividere, Innovare: queste le parole d’ordine di Parrano Bene Comune, che intende pensare localmente e agire globalmente. In posizione di rilievo, nello specifico, i giovani, gli anziani, e uno spazio di aggregazione intergenerazionale. Qui, addirittura, potrebbero svilupparsi il volontariato per la cura del verde e altre iniziative finalizzate a rendere Parrano ancora più accogliente. Infine un accesso “migliore” e “digitale” agli uffici e ai servizi comunali.

I candidati: Vittoria Buratta, Leonardo Marcacci, Filippo Mechelli, Andrea Morcellini, Fabiola Moretti, Franco Rossi, Sistina Sabellico, Lorenzo Sterpa, Isabella Tedeschini, Marco Trippella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!