Amministrative Nocera Umbra, distinguo Italia Viva: "No ai diktat"

Amministrative Nocera Umbra, distinguo Italia Viva: “Non accettiamo diktat”

Redazione

Amministrative Nocera Umbra, distinguo Italia Viva: “Non accettiamo diktat”

Mer, 14/10/2020 - 13:52

Condividi su:


Le grandi manovre elettorali sono appena iniziate nella città delle acque e iniziano a spuntare i primi distinguo. Dopo la marcia del centrosinistra di Nocera Umbra che lancia ‘l’alleanza progressista e popolare‘, i primi distinguo di Italia Viva, che non ha partecipato alle riunioni.

Cambiare passo

E’ giunta l’ora di cambiare passo – dice una nota del partito nocerino – Nocera Umbra ha bisogno di ripartire, di liberarsi dalla fiacchezza che la rende sempre più vicina alla rassegnazione, e per farlo necessita della bellezza e della serietà della Politica con modelli atti a rappresentarla. C’è un grande spazio per i moderati, ma bisogna esserlo in modo serio, nei toni , senza urli che tanto piacciono ai populisti di destra o di sinistra. Oggi più che mai, riteniamo serva essere profondamente riformisti nei contenuti e nelle proposte, dando voce ai nostri valori e ai nostri ideali , solo così Nocera può avanzare con una nuova speranza.

Italia viva a Nocera Umbra dice no a veti e imposizioni

Per Italia Vivanon è questo il momento di veti o imposizioni , come Italia Viva non accettiamo diktat da nessuno, non accettiamo contrasti o diatribe che possano fare il gioco alla Lega. Italia Viva oggi è libera e indipendente da schemi e giochi di partito , non ci interessano i rancori e i risentimenti , andremo avanti senza se e senza ma, dialogando solo con chi ha intenzioni di riprendere in mano le redini di questo paese e con chi ha una visione ampia e praticabile del futuro“.

Il problema sarebbe nato sul metodo, non sul merito. Vale a dire sulla necessità, secondo Italia Viva, di partire da un candidato sindaco per poi, insieme a lui, predisporre il programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!