Amministrative Gubbio, Azione Socialista sosterrà Ennio Palazzari - Tuttoggi.info

Amministrative Gubbio, Azione Socialista sosterrà Ennio Palazzari

Redazione

Amministrative Gubbio, Azione Socialista sosterrà Ennio Palazzari

Gio, 24/04/2014 - 10:43

Condividi su:


Azione Socialista, l’ala uscita minoritaria dopo l'ultimo congresso del Psi, appoggerà la candidatura di Ennio Palazzari. Questo è quello che emerge da una nota sottoscritta dal portavoce Alessandro Bonci, nella quale si ufficializza anche la candidatura a consigliere comunale di Francesco Zaccagni (“competente” rappresentante di Azione Socialista) nella lista civica Impegno per Gubbio, a sua volta sostenitrice dell’aspirante primo cittadino del Pd.
Azione Socialista” – piega Bonci nella nota – “aveva assunto circa un mese fa l’impegno di prendere posizione nell’ambito della tornata elettorale del 25 maggio. Da allora abbiamo elaborato una nostra proposta programmatica su diversi temi, dal Prg al lavoro, alle politiche di bilancio, al centro storico, al turismo, all’ambiente, ai servizi sociali etc., che abbiamo inviato ai candidati Palazzari e Stirati, con i quali ritenevamo di avere consonanze e affinità politiche. Sulla base di tale programma, mentre da parte della coalizione del professor Stirati non si è ritenuto opportuno neppure confrontarsi con noi, abbiamo intrattenuto un’interlocuzione positiva e proficua con il candidato Ennio Palazzari, che ha mostrato interesse ed attenzione per le nostre riflessioni ed i nostri spunti, nonché per l’articolato delle nostre proposte, tanto da recepirle in gran parte nel suo programma elettorale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!