Amministrative, Fratelli d'Italia "Unità del Centrodestra e Lignani candidato" - Tuttoggi.info

Amministrative, Fratelli d’Italia “Unità del Centrodestra e Lignani candidato”

Redazione

Amministrative, Fratelli d’Italia “Unità del Centrodestra e Lignani candidato”

Busatti, Giannini, Paladino e Paolieri vogliono una "coalizione volta al dialogo e al confronto con le altre forze politiche" | Lignani resta "l'unica vera alternativa al Centrosinistra"
Mar, 05/04/2016 - 13:15

Condividi su:


Unità è quello che chiedono i tifernati su qualsivoglia progetto alternativo all’attuale amministrazione di Centrosinistra. Unità del Centrodestra beninteso come punto aggregativo di partenza per poi provare a coinvolgere altri settori politici scontenti dell’attuale amministrazione

Questa la ricetta di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni amministrative a Città di Castello. A ribadirlo sono il Consigliere comunale Sandro Busatti, il Responsabile Circolo di Città di Castello di FdI Stefano Giannini, il Consigliere provinciale Enea Paladino e il Dirigente provinciale di FdI Benedetta Paolieri.

Senza unità – scrivono i quattro in una nota congiunta – daremmo fiato ad altri progetti cui storicamente i nostri elettori hanno prestato orecchio durante le elezioni comunali salvo poi dimostrarsi progetti chimera quando non addirittura consociativi. Il triste caso delle Liste Polidori, sta a dimostrarlo con il trionfale (si fa per dire) ingresso tra i banchi del PD di un Consigliere eletto con quell’esperienza”.

Fratelli d’Italia individua in Andrea Lignani Marchesani il candidato da mettere a disposizione della coalizione in considerazione delle sue provate esperienza politica, competenza amministrativa e levatura morale; un esponente politico che ha saputo coniugare coerenza ideale con aperture al dialogo e al confronto. E sul dialogo e sul confronto con le altre forze politiche che, comunque, vogliamo in tempi ristretti confrontarci per offrire alla Comunità tifernate un progetto credibile e, soprattutto, unitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!