Amministrative, Claudio Faloci presenta la squadra di “Umbertide Cambia” - Tuttoggi.info

Amministrative, Claudio Faloci presenta la squadra di “Umbertide Cambia”

Redazione

Amministrative, Claudio Faloci presenta la squadra di “Umbertide Cambia”

Sab, 29/03/2014 - 17:55

Condividi su:


Il candidato a sindaco Claudio Faloci ha presentato la lista Umbertide Cambia, “una squadra di 16 protagonisti – ha detto Faloci – che fa delle idee, del coraggio e della coesione la sua forza”. “Umbertide Cambia – ha aggiunto Faloci – è una lista civica, perché non è espressione di un partito, e politica, perché si riconosce nella tradizione riformista, progressista, ambientalista e nel popolarismo cattolico. E’ una rappresentazione ampia della società civile. Unisce infatti competenze professionali, esperienze politiche, ruoli sociali ed economici diversi, diverse generazioni”.
La lista di Umbertide Cambia – ha spiegato Claudio Faloci – è composta da cittadini che intendono impegnarsi in una nuova alleanza per il cambiamento, plurale, fondata su una idea della politica intesa come responsabilità civica e sulle cose da fare per garantire alla nostra città una nuova fase di sviluppo sostenibile. Si caratterizza per la sua indipendenza, per una significativa partecipazione della componente femminile, per essere, senza presunzione, ma con grande determinazione, portatrice di una esigenza di profondo rinnovamento”.

Questi i candidati:
Raffaello Agea, avvocato
Roberto Alunni Tullini, agente in attività finanziaria
Alessia Bartolini, docente universitario
Lorenza Casi, insegnante
Spartaco Ceccagnoli, ferroviere
Michela Cerbarano, studentessa
Stefano Conti, operatore nei servizi per l’impiego
Maurizio Gianandrea, presidente accademia della luce
Lara Goracci, assistente sociale
Giorgio Gustinelli, studente lavoratore
Giuliano Mastriforti, operatore nel settore turistico
Riccardo Minelli, praticante avvocato
Arianna Minossi, studentessa
Luigino Orazi, coordinatore tecnico di radiologia
Patricia Pintus, artigiana
Alessio Tardocchi, operaio magazziniere

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!