Amministrative, a Castel Giorgio vince ancora Garbini - Tuttoggi

Amministrative, a Castel Giorgio vince ancora Garbini

Marco Menta

Amministrative, a Castel Giorgio vince ancora Garbini

Lun, 04/10/2021 - 16:30

Condividi su:


Amministrative 2021: a Castel Giorgio secondo mandato per Andrea Garbini; Vincenzo Batella, appoggiato da Insieme per Castel Giorgio, si ferma al 42,90%.

Amministrative 2021: a Castel Giorgio il primo cittadino è sempre Andrea Garbini, eletto con il 57,10% dei voti. Vincenzo Batella, invece, sostenuto da Insieme per Castel Giorgio, ha ottenuto il 42,90%.

(aggiornato alle 18.30)

Si è recato alle urne circa il 74% degli aventi diritto e non si sono registrate criticità nelle operazioni di voto. La percentuale dell’affluenza è leggermente più bassa rispetto alle ultime votazioni, quando alle urne era andato quasi l’80% dei votanti.

Cambiamo Castel Giorgio – candidato sindaco Andrea Garbini

I componenti della lista: Tiziano Briscia, Paola Carraro, Alessandro Iachini, Antonello Marceddu, Roberto Pelliccia, Simone Plutoni, Minimo Ronchini, Sauro Santinami, Fabrizio Silvio.

Amministrative Castel Giorgio, si candidano Garbini e Batella: il programma

Insieme per Castel Giorgio – candidato sindaco Vincenzo Batella

I componenti della lista: Alessandro Basili, Tonino Cardinali, Simone Cinque, Raffaele Fiani, Chiara Germani, Cristina Leoni, Claudio Serafinelli, Claudio Tarmani, Marco Taschini, Carlo Zannoni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!