Amministrative Castel Giorgio, si candidano Garbini e Batella: il programma - Tuttoggi.info

Amministrative Castel Giorgio, si candidano Garbini e Batella: il programma

Marco Menta

Amministrative Castel Giorgio, si candidano Garbini e Batella: il programma

Sab, 11/09/2021 - 10:37

Condividi su:


Elezioni Amministrative di Castel Giorgio: aspirano alla fascia tricolore Andrea Garbini, sindaco in carica, e Vincenzo Batella

In occasione delle Elezioni Amministrative, il 3 e il 4 ottobre 2021 anche Castel Giorgio è chiamato a eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Due le liste fra cui i castelgiorgesi potranno scegliere: Cambiano Castel Giorgio, a sostegno dell’attuale sindaco, Andrea Garbini; Insieme per Castel Giorgio, il cui candidato sindaco è Vincenzo Batella.

Cambiamo Castel Giorgio (candidato sindaco Andrea Garbini)

Al centro di Cambiamo Castel Giorgio il cittadino. Fra gli obiettivi principali della lista la puntuale manutenzione degli edifici pubblici, coinvolti anche da progetti di efficientamento energetico. Massima attenzione, poi, alla riqualificazione del territorio, attraverso la realizzazione di percorsi naturalistici e il mantenimento delle aree verdi già presenti. Interventi mirati e continui sulla rete stradale, al fine di renderla pulita, vivibile e accogliente. Cambiamo Castel Giorgio, infine, ritiene opportuno impegnarsi per la cultura, lo sport, il turismo e gli animali; a vantaggio di quest’ultimi la creazione di aree di sgambamento.

La lista è costituita da: Tiziano Briscia, Paola Carraro, Alessandro Iachini, Antonello Marceddu, Roberto Pelliccia, Simone Plutoni, Minimo Ronchini, Sauro Santinami, Fabrizio Silvio.

Insieme per Castel Giorgio (candidato sindaco Vincenzo Batella)

Insieme per Castel Giorgio intende ripartire dal lavoro e dallo sviluppo del territorio all’insegna di uno sviluppo socio-economico inclusivo. In programma, per quanto riguarda il tema della mobilità, collegamenti con grandi centri urbani, come Roma, Viterbo, Terni e Perugia. Oltre a ciò una capillare sorveglianza della zona per mezzo di impianti di videosorveglianza, e non solo. Sul tavolo, ancora, il perfezionamento ambientale, agricolo, e la salvaguardia del paesaggio. Queste le basi sulle quali edificare iniziative rivolte ai giovani, agli anziani, ai disabili, in un Comune attento alla cultura, allo sport, al tempo libero, al turismo.

I candidati della lista: Alessandro Basili, Tonino Cardinali, Simone Cinque, Raffaele Fiani, Chiara Germani, Cristina Leoni, Claudio Serafinelli, Claudio Tarmani, Marco Taschini, Carlo Zannoni.

(foto Di Marcocittirie – Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3558189)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!