Amministrative 2016, Caprini si candida a sindaco | Più concreta ipotesi primarie

Amministrative 2016, Caprini si candida a sindaco | Più concreta ipotesi primarie

Redazione

Amministrative 2016, Caprini si candida a sindaco | Più concreta ipotesi primarie

Colpo di scena nell’ultima Direzione Comunale Pd, dove l’ex assessore tifernate ha portato 96 firme a sostegno della sua candidatura
Ven, 18/12/2015 - 17:44

Condividi su:


E’ tornata a riunirsi ieri sera (giovedì 17 dicembre) la Direzione Comunale del Partito Democratico di Città di Castello per continuare il lavoro iniziato e finalizzato alle Elezioni Comunali del giugno 2016.

Una valutazione positiva è stata data sui risultati della giornata di studio del 5 dicembre scorso, dove nei vari gruppi di lavoro erano emerse idee programmatiche interessanti che necessitano però di ulteriore approfondimento, ovvero nuovi incontri e ancora più partecipanti. Inoltre due sono stati i temi da affrontare in modo più attento nelle prossime iniziative: lo sport e scuola e formazione.

Durante l’incontro, a sorpresa, Domenico Caprini ha presentato la sua candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Città di Castello per le prossime elezioni, con il sostegno di 96 firme di iscritti. Questa svolta apre una riflessione tra gli iscritti per decidere come procedere anche in relazione a quanto previsto dallo Statuto del PD e dalle regole democratiche. L’ipotesi fino a ieri remota delle primarie, dunque, sembrerebbe farsi molto più concreta dell’annunciato Bacchetta bis.

Fare chiarezza sia dentro il Partito Democratico che nella Coalizione, su come affrontare in maniera costruttiva la fase di progetto programmatico e politico, – ha dichiarato il segretario Pd tifernate Rossella Cestiniè sicuramente un nostro dovere verso i cittadini”.

Ad anno nuovo la direzione Comunale del PD si riunirà per la definizione dei percorsi necessari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!