AMICI SCOMPARSI, AL TORNEO DEGLI ULTRAS VINCE LA SQUADRA DI 'BARONE' - Tuttoggi.info

AMICI SCOMPARSI, AL TORNEO DEGLI ULTRAS VINCE LA SQUADRA DI 'BARONE'

Redazione

AMICI SCOMPARSI, AL TORNEO DEGLI ULTRAS VINCE LA SQUADRA DI 'BARONE'

Lun, 11/07/2011 - 13:37

Condividi su:


Ha vinto Barone dopo una finalissima equilibrata, corretta e ricca anche dispunti tecnici importanti per la presenza di calciatori di buon livello. Grande prestazione, poi, da parte dei due portieri, Almeyda e D'Ammando, La partita si è risolta al 1° tempo supplementare in virtù del gol decisivo realizzato da Leandri. Gli applausi, però, sono andati anche all'altra squadra finalista ovvero al Casinò Royal, compagine senza grandi individualità ma con uno spirito di squadra invidiabile. Come tutti gli anni anche ieri sera la finalissima è stata preceduta da un maestoso spettacolo coreografico organizzato in Curva San Martino proprio per ricordare quegli amici che sono scomparsi ma che avranno seguito dall'alto lo svolgimento della serata.
Da segnalare che prima delle due finali, ed era la prima volta che accadeva, si sono esibite tre squadre di calciatori in erba che rappresentavano la Bosico, la SGL Carbon e la San Giovanni Bosco.
Alla serata hanno partecipato anche gruppi di tifosi venuti da fuori regione, ovvero i ragazzi di Modena, Caserta, Bergamo, Venezia, St Pauli, Innsbruck, Genova, sponda doriana, e Roma, sponda romanista. Bellissime le coreografie, da parte dei tifosi presenti, con tanto di cori e canti, degni della bellissima e riuscitissima serata. Queste le rose delle due squadre che si sono affronatte in finale:
BARONE: Almeida, Andrea Raccogli, Marco raccogli, Masci, Parmegiani, Pagliarini, Leandri, Marconi, Paterni, Carlini, Ciarimboli, Manni. CASINO ROYAL : D'Ammando, Romani, Nicosia, Nobili, Ragni, Caromani, Liurni, Sacchi, Raggi, Santucci, Donati. Ha diretto la finalissima il signor Carlo Tomassini. Alla fine della serata sono state effettuate le premiazioni e consegnati ricordi della quinta edizione ai parenti degli amici scomparsi ed in memloria ogni anno viene organizzato il Memorial. La manifestazione, che ha visto al via 24 squadre, è stata organizzata dai Primidellastrada. Al terzo posto si è classificata la squadra ” Donatello ” Che, ha sconfitto nella finalina, gli ultras per 4 a 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!