Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico dell'Ospedale di Foligno - Tuttoggi.info

Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico dell’Ospedale di Foligno

Redazione

Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico dell’Ospedale di Foligno

Apposta una targa in memoria del dottor Farneti, per molti anni primario ospedaliero del reparto di Ortopedia
Gio, 25/07/2019 - 09:27

Condividi su:


Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero e direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2 recentemente scomparso.

Sabato prossimo, 27 luglio, alle ore 12, nella sala Piermarini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno, è in programma una cerimonia in ricordo del professionista gualdese, scomparso lo scorso 26 maggio, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità cittadina e da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità.

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio.

“Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!