"Amici di Spoleto", approvato bilancio e rinnovate cariche del consiglio fino al 2015 - Tuttoggi.info

“Amici di Spoleto”, approvato bilancio e rinnovate cariche del consiglio fino al 2015

Redazione

“Amici di Spoleto”, approvato bilancio e rinnovate cariche del consiglio fino al 2015

Mer, 30/05/2012 - 12:17

Condividi su:


L’Associazione “Amici di Spoleto” nell’ambito dell’Assemblea ordinaria svoltasi lo scorso sabato 26 maggio 2012 presso l’Hotel dei Duchi, ha approvato il bilancio consuntivo dell’esercizio 2011, il bilancio preventivo per l’anno 2012 e proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2012-2015.

L’assemblea, alla quale ha partecipato anche la consigliera comunale Daniela Tosti in rappresentanza del sindaco Daniele Benedetti, ha deciso per la riconferma a presidente di Loreto Luchetti; vice presidente è stato quindi rieletto Alberto Ciri; i nove componenti del consiglio sono: Lucia Bruni Silvaggi, Filippo De Marchis, Liana Di Marco, Alberto Mariani, Benedetta Rebecchini Bachetoni, Giovanni Battista Thomas, Filippo Zuccari, Claudio Maria Amici, Alfonso Marchese. I tre componenti effettivi del Collegio dei revisori dei conti, Giovanni Burini, Renato Bernardini e Alessandra Ricci; i supplenti, Marco Ambrogioni e Robrto Calai.

Ricordando le attività svolte nel corso dell’anno, il presidente Loreto Luchetti, ha parlato dei problemi cittadini sui quali l’Associazione è intervenuta di recente, come l’appello fatto per approfondire l’analisi sullo stato di conservazione del Ponte delle Torri o la posizione presa contro l’alienazione prospettata dalla Provincia di Perugia di Villa Redenta. Inoltre, ha annunciato l’invio di un documento al ministero dell’ambiente riguardo al completamento della variante ferroviaria Campello e Spoleto-Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!