Amici di Spoleto, all'assemblea dei soci approvato il bilancio consuntivo 2012 - Tuttoggi.info

Amici di Spoleto, all'assemblea dei soci approvato il bilancio consuntivo 2012

Redazione

Amici di Spoleto, all'assemblea dei soci approvato il bilancio consuntivo 2012

Lun, 10/06/2013 - 11:47

Condividi su:


L’Assemblea dell’Associazione “Amici di Spoleto” ha approvato il bilancio consuntivo 2012. La riunione si è svolta giovedì scorso presso l’Hotel dei Duchi, alla presenza del presidente Loreto Luchetti e del vice presidente Alberto Ciri, e dei membri del Collegio dei revisori dei conti, Giovanni Burini e Renato Bernardini.

Tra i punti all’ordine del giorno, è stata sottolineata la soddisfazione per i risultati conseguiti in otto anni di attività del Corso di Giornalismo Walter Tobagi realizzato con il coordinamento di Antonella Manni dall’Associazione Amici di Spoleto in collaborazione con il Comune di Spoleto, con il sostegno della Spoleto Credito e Servizi, della Fondazione Carispo e della Fondazione Francesca Valentina e Luigi Antonini. Ricordando le attività svolte, il presidente Loreto Luchetti, ha tra l’altro rammentato l’avvio di una ricerca sul tema del restauro che è sfociata in una pubblicazione: sarà l’undicesimo volume della Collana della Memoria diretta da Liana Di Marco. L’opera a cura della ricercatrice Maria Vittoria Laureti verrà presentata nel prossimo autunno con il titolo: “Sistema ambiente e salvaguardia dei beni artistici: l’esperienza spoletina”. Nel frattempo, nell’ambito della stessa collana editoriale, è stato dato avvio ad un ulteriore studio dedicato a “Le dimore dei Campello”, anche questo di prossima pubblicazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!